giovedì 5 luglio 2012

E' inutile mentire

..Tutte le persone care,che conosco e ho conosciuto,mi hanno sempre consigliato vivamente di non schierarmi mai,quando presti un servizio come faccio io.Ho avuto negozi,piccoli e grandi,sono passate migliaia di persone,probabilmente alcune sono entrate e immediatamente uscite,proprio perchè ho sempre deciso di schierarmi.Si lo ammetto,commercialmente valgo poco,sono pieno di tatuaggi e prossimamente ne farò ancora,nei miei negozi,ci sono sempre state foto,sciarpe e similari della mia squadra del cuore,il TORO.Anche oggi,a quarantacinque anni,spesso indosso la maglietta degli ultras granata,sul mio blog,ci sarà sempre spazio per chi è debole,per chi perde,per chi ama anche se non amato.Veniamo a dormire,veniamo a sognare...non è vero,non è vero,che veniamo su questa terra per vivere.....ma io due bignole,comunque le mangio sempre volentieri...libertà per i pasticceri ribelli,per i pasticceri senza quartiere,libertà per tutti quei pasticceri bravi,ma che non leccano il....a nessuno e per questo non esistono.....per me ESISTONO!!!!forza venite fuori ragazzi,signori,anziani senza speranza...dai che formiamo i pirati delle chantilly e andiamo ad abbordare chi ci guarda,ma non ci vede.

Nessun commento:

Posta un commento