venerdì 11 gennaio 2013

Il sogno,diventa realtà..


11/2/2013,dopo tanta fatica,finalmente il mio sogno diventerà realtà,diventerò docente di pasticceria e insegnerò a diventare pasticcere.....L'emozione è grande,spero di essere all'altezza,grazie a chi mi ha permesso di mettere al servizio di altri,ciò che ho imparato.Grazie a mio papà,che mi ha insegnato questo mestiere,grazie a mia mamma,che mi è sempre stata vicina e mi ha sempre esortato a non mollare,grazie a tutti i pasticceri che hanno contribuito alla mia crescita professionale e grazie a mia moglie,che nonostante tutto quello che abbiamo passato,ancora oggi,mi rimane accanto,seppur in maniera diversa;soprattutto a lei dedico un pensiero dolcissimo e le auguro di ritrovare il sorriso,quel sorriso,che si merita,per i sacrifici che porta avanti ogni giorno,affinchè il mio sogno si sia trasformato in realtà....

Nessun commento:

Posta un commento